Circolari

Presidenza ACAP.

Circolare n° 713/2011 » 30.12.2011

Colgo l’occasione della fine d’anno, per rinnovare il ricordo del Presidente, dott. Riccardo Formica, persona che ha contrassegnato e valorizzato il lavoro e il ruolo di ACAP nei dieci anni della Sua carica, nell’ambito di FISE e delle relazioni interassociative.

La Sua scomparsa imporrà nelle prossime settimane del nuovo anno,nell’intendimento innanzitutto del Presidente di FISE, dott. Giulio Quercioli Dessena, l’avvio di opportune iniziative che consentano di pervenire, attraverso il coinvolgimento delle Associate, e in coerenza di quanto stabilito dallo Statuto, all’individuazione della candidatura per la nomina del Presidente che dovrà succedere al dott. Riccardo Formica.

 *  *  *

Proseguiranno intanto, dal prossimo gennaio , gli incontri con le Segreterie nazionali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, SLA CISAL, UGL Trasporti, per la definizione delle problematiche relative a: apprendistato professionalizzante, classificazione, assistenza sanitaria integrativa, Ente bilaterale.

*  *  *

Gli auguri più cordiali per un Felice Annuo Nuovo.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore nb
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 113/2015

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 34 del 21 dicembre – IVA- Applicazione dello split payment.

Leggi tutto

Circolare n° 112/2015

Cassa Depositi e Prestiti - approvazione nuovo piano industriale.

Leggi tutto

Circolare n° 111/2015

Riforma ammortizzatori sociali - Circolare Inps n. 197/2015.

Leggi tutto

Circolare n° 110/2015

D.lgs 23 settembre 2015, n. 148 - Riordino degli ammortizzatori sociali - Prima circolare di commento.

Leggi tutto

Circolare n° 109/2015

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Novembre 2015.

Leggi tutto

Pagina 43 di 185 pagine ‹ First  < 41 42 43 44 45 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva